Ciao a tutti. ūüôā

Il tema del mese è la creazione ciondoli o porta chiavi o quello che meglio credete utilizzando pietre dure dalla superficie liscia e senza foro.

Per pietre dure lisce intendo quelle che sono state sottoposte alla burattatura  ovvero la lavorazione meccanica di finitura superficiale per renderle levigate.

In questo articolo vi far√≤ vedere come di possono utilizzare queste pietre¬†che non avendo il foro √® difficile appendere.¬† Dal momento che spesso vengono indossate, se non le mettiamo in tasca viene per logica che avremo bisogno di create un “ingabbiamento” con gancetto in cui poi infileremo una catenella o cordoncino.

Dal momento che il processo è semplice e servono i nostri soliti fili metallici, pinze e tronchesi, ho pensato fosse meglio fare un video piuttosto che una sequenza di foto.

Questo √® il video che in verit√† avevo preparato per voi prima della pandemia da Covid – 19. ūüôĀ

Dal momento che siamo tutti alle prese con pensieri poco lieti e forse troppo tempo a disposizione che non si sa come occupare, tanto vale liberare la mente e tenere le mani occupate, giusto?

Come già fatto sulla mia pagina Facebook https://www.facebook.com/marabraidottinotagarte/

Anche qui rinnovo gli hashtag #iorestoacasa #andràtuttobene perché ci credo!!!

Ora vi lascio al video che in verità avevo preparato per voi prima della pandemia da Covid Р19. 

 

Vi auguro di trascorrere queste giornate cos√¨ surreali nella tranquillit√† e nella concreta fiducia che ne verremo fuori da vincitori! Un abbraccio “virus free” a voi tutti da Mara.¬†