Sempre usando il cartone e aggiungendo un paio di idee

Erano passati pochi giorni dal tutorial fatto per costruire un espositore per collane, quando ho pensato di procedere con la più adeguata sistemazioni anche di braccialetti e orecchini. In fondo avevo altro cartone e il materiale ancora a portata di mano. È proprio di mano ( nel vero senso della parola ) in un caso si è trattato. 😊

Davvero niente di complicato, solo un poco di precisione nella fase di incollaggio.

Cosa occorre?

Esattamente il materiale visto per lo stand a forma di busto con l’ aggiunta di stecchi in bambù, Loctite, una capsula di recupero del caffè, un po’ di alluminio per alimenti e il solito scotch di carta!!! Dalle foto il procedimento è piuttosto intuitivo e in ogni caso la vostra fantasia vi permetterà di apportare qualsiasi modifica voi desideriate. I miei solo spunti…

Per finire questo articolo direi visivo, vediamo come gli espositori sono stati rifiniti usando sempre la chalk paint, colori metallici e ccera solida a sigillare (il protettivo finale)!

 

Il trio al completo

Spero vi piacciano e che abbiate voglia di provarci anche voi! Molto è già stato spiegato nell’articolo precedente. La slide con spiegazioni sui lavori lavori è qui, ma anche su YouTube. Sarà facile procedere con il vostro ritmo e tempo passo dopo passo…

 

A poche poche ore dal Solstizio d’estate, vi saluto con l’invito a ritrovarci ancora qui, in questa estensione del mio spazio creativo.

Buona estate e buon lavoro a tutti da Mara. 🙂