Un incontro casuale 

Lasciami indovinare… Stavi navigando nel web e sei finita/o qui per caso.

Stai cercando informazioni sul filo metallico ad uso elettrico/elettronico o forse devi forse realizzare una recinzione in fil di ferro; insomma, qualcosa del genere? Se la risposta è sì, devo darti una brutta notizia: nel mio sito non troverai niente su questi argomenti.

Sai perché?

Perché questo sito è dedicato all’ impiego del filo metallico (ottone, rame, filo di ferro, qualche volta acciaio zincato), ma solo a fini artistici e creativi. 

Io mi occupo di Wire wrapping. L’elettronica è materia a me sconosciuta e non saprei costruire recinzioni di alcun tipo.

 Delusione?… Spero di no!

Perché non approfittarne per dare un’occhiata qui in giro, magari sorseggiando una tazzina di caffè. Nelle fredde giornate di gennaio fa sempre piacere. Comunque si sa, niente accade per caso e le cose che vedrai potrebbero interessarti. Forse l’uso che faccio del filo di rame, ad esempio, potrebbe incuriosirti quel tanto da lasciarti coinvolgere in questa mia passione e sebbene tu sia capitato/a qui per errore ti porgo il mio benvenuto e ti invito a seguire il mio blog.

Questo sito è appena stato inaugurato quindi non ho pubblicato ancora molto e ho bisogno un po’ di tempo.

Se tra le immagini che qui vedi qualcosa incontra i tuoi gusti o suscita qualche curiosità potresti essere già trovarti nel “mio mondo”.

Nei prossimi articoli parlerò di tutto quanto concerne la tecnica chiamata Wire wrapping (erroneamente più conosciuta come“Tecnica Wire”) e più nel dettaglio del Wire wrapping e le sue molteplici varianti. Troverai approfondimenti, curiosità, notizie e altro ancora che abbia a che fare con l’onda creativa che corre su un filo di metallo. 

Puoi usare il modulo dei contatti per eventuali domande. Spero di ritrovarti! 🙂

 Buona visione e a presto

Mara Braidotti

 Genova, 25/01/2017